IMG_9018.PNG

🏆ALCUNI TRAGUARDI 🏆

Qui troverai alcune testimonianze dei ragazzi, dove parliamo del percorso che ognuno di loro ha dovuto affrontare per raggiungere i propri risultati.

TESTIMONIANZE 

Una persona ed un insegnate meraviglioso.  
E passato più di un anno dalla mia prima lezione con Francesco, anno in cui ho continuato a richiedere il suo aiuto per progredire. Sono entusiasta dei progressi, degli insegnamenti ricevuti e di avere di fronte una persona competente, appassionata del proprio lavoro e gentile. 

Consiglio a te che stai leggendo di cominciare il tuo personale percorso nell‘Online Handstand Academy, perché non te ne pentirai :) 
Ne uscirai sicuramente più arricchito! 

Celine D'alba

Ho seguito per anni corsi di Verticali senza mai riuscire a raggiungere risultati degni di nota. In due mesi di coaching con Francesco ho sbloccato delle skills che non ero mai riuscita a sbloccare in anni. Inoltre è una persona umanamente meravigliosa e attenta, che sa veramente cogliere nei minimi dettagli i pregi e difetti del tuo lavoro per poi portarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Stupendo. Lo consiglio a chiunque ! 

Daria Contento

Ottimo insegnante, super preparato e sempre attento e preciso nelle correzioni. Sono un allievo difficile perché sono sempre pieno di domande e curiosità sugli allenamenti proposti e ho trovato da parte sua la massima disponibilità e pazienza nel guidarmi e chiarirmi quali fossero le mie carenze sugli esercizi proposti. Senza alcun dubbio continuerò il percorso con Francesco perché mi sta portando a miglioramenti che non pensavo di poter ottenere in tempi così veloci 💪🏼💪🏼💪🏼

Davide Gori
Dario Sundas

Pratico e insegno verticalismo da anni e sono veramente innamorato di questa disciplina ma come sempre capita quando non si ha la giusta guida e motivazione sono entrato in stallo perdendo motivazione . Francesco è riuscito a farmi ri innamorare di questo sport e a darmi la giusta direzione per continuare a migliorare.
Super tecnico,preparatissimo e sempre disponibile. Numero 1

L’esperienza con la OHA e con Francesco è stata per me estremamente positiva. Cercavo un insegnante all’altezza delle mie pretese, che verso me stessa sono sempre molto alte. Lui è stato capace di essere esigente senza pressione e mi ha fatto fare un enorme balzo in avanti nel mio percorso verso l’hand balancing.
Assolutamente consigliato per la professionalità e preparazione, ma anche per la piacevolezza della persona 🔝🤸🏻🔥

Vanna Cuccu

Ho incominciato ad allenare la verticale da autodidatta, ma  ad un certo punto stanco di non avere un metodo e soprattuto di non sapere come progredire ho deciso di affidarmi a Francesco e provare uno dei suoi servizi di coaching. Dopo quasi un mese sono riuscito a capire le mie carenze e con esercizi specifici a migliorarle. Consiglierei questo servizio se hai desiderio di imparare la tecnica che c’è dietro questa disciplina, se vuoi progredire e imparare come si allena o come si imposta una sessione di allenamento, le schede personalizzate permettono di focalizzarsi sulle specifiche mancanze, in modo da raggiungere il più velocemente l’obbiettivo. Francesco è una persona molto gentile e disponibile per ogni chiarimento, ma
Soprattutto preparatissima, che ti saprà sicuramente indirizzare verso il tuo obbiettivo. ;) basta dargli fiducia e lavorare sodo.

Vincenzo D'arrigo

Ho incominciato il percorso con Francesco a Gennaio 2021, prima di approcciare il coaching con lui , cercavo di imparare a fare la verticale da autodidatta ma senza nessun risultato. A gennaio ho finalmente capito che se volevo imparare a fare La verticale dovevo farmi seguire e finalmente ho deciso di incominciare il percorso con Francesco. Il percorso ovviamente è non facile , si tratta di provare , riprovare , fallire , quasi riuscire , sbagliare ancora e riprovarci ma Francesco durante le lezioni mi da ha dato e ancora mi sta dando molto motivazione e supporto. Le lezioni sono a dir poco fantastiche , Francesco ha una pazienza ed una passione allucinante. Oltre a seguirti a lezione ti segue anche negli esercizi che ripeti durante  la settimana valutando i video che mandi . Per finire consiglierei di farsi seguire da francesco sia che tu vogli imparare a fare la verticale oppure se la sai già fare è vuoi fare il passo successivo lui è la persona giusta da contattare. Soddisfazione garantita all 110% e professionalità assoluta .
Cosa aspetti ? Prenota la tua lezione e prova tu stesso cosa vuol dire farsi seguire da Francesco 

Christian Postiglione

Davvero in gamba e attento!! 
Faccio lezioni in personal con Francesco da qualche mese, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Francesco ci tiene e si impegna molto per trovare soluzioni che ti permettano di apprendere al meglio!! Lo consiglio!! 

Mikol Arienti
Davide di Vita

Ho cominciato il mio percorso con Francesco da ormai quasi un anno. All'inizio non pensavo che una videolezione potesse aiutarmi a progredire nella verticale. Molto incredulo ho acquistato il primo pacchetto, e già dalle prime lezioni Francesco si è mostrato un istruttore capace e preparato; nel giro di poche lezioni ha corretto i miei errori e grazie a lui sono progredito tanto. Durante le lezioni Francesco si rende attivo nelle spiegazioni e dimostrazioni degli esercizi. Se qualcosa  non è chiara, lui è pronto a rispiegarlo. Consiglio a tutti un percorso con lui per migliorare, apprendere e sviluppare la vostra percezione e le vostre capacità nel mondo a testa in giù :)

Tommaso Casartelli

Esperienza super positiva! Coach Preparatissimo ha individuato immediatamente le mie carenze e mi ha assegnato diversi esercizi specifici..davvero il top!

Mattia Giordano

Coach molto valido e preparato con una soluzione per ogni problema che si riscontra durante l’esecuzione di ogni esercizio da lui proposto. È in possesso di un grande repertorio tecnico all’altezza di chiunque a qualunque livello.
Molto consigliato !

Tommaso Iannucci

Curioso di intraprendere questo percorso , mi sono affidato all’esperienza di Francesco , persona molto disponibile e preparata , sempre disposta a dare consigli utili per migliorarsi ,ti segue passo dopo passo fino al raggiungimento di obiettivi che sembravano impossibili !!!

Lo consiglio vivamente a chi vuole intraprendere questo percorso seriamente con molta volontà e determinazione 

 

É il numero 1!!!

GRAZIE Francesco per la tua cordialità, la pazienza, la conoscenza che diffondi col tuo lavoro e per essere un GRANDE punto di riferimento per la nostra passione. Sono contentissima, ricaricata e di nuovo motivata 💫

Serena Farì
Marco Giustiniani

Ho fatto la mia prima lezione privata con Francesco e grazie alla sua grande esperienza abbiamo lavorato da subito sulle mie lacune, correggendo le attivazioni necessarie. Immensa professionalità e disponibilità e ora si continua a lavorare per raccoglierne i frutti ☺️😊 Grazie mille 💪🏻 Francesco è davvero Il migliore di tutti ☺️💪🏻

Filippo Ghilliani

Insegnante super preparato, attentissimo ai dettagli. Gia dalla prima lezione è riuscito a  migliorare la postura della mia verticale e farmi capire dove stessi sbagliando.. insegnare una cosa così tecnica da un monitor non è da tutti🤸💪🙏

Arianna Banchero

Mi sono iscritta al corso un po’ titubante sul fatto che attraverso uno schermo si riescano a vedere e correggere tutti i dettagli di una verticale.. mi sono ricreduta fin dalla prima lezione. Francesco nota e riesce a correggere ogni minimo particolare, oltre ad essere disponibile anche al di fuori della lezione per chiarire ogni dubbio. Consigliatissimo, sia per chi vuole iniziare, sia per chi è in una situazione di stallo e non riesce a progredire! 

Matteo Dalvir

Finito la lezione con Francesco e devo dire che avevo delle idee completamente diverse sulla verticale.
Parto dal fatto che qualcosina facevo già, ma ovviamente non centrava nulla con quello che solo in una lezione mi ha saputo dare lui!
Provare per credere e non aggiungo altro, i consigli che trovate in giro per il web sono come il 2+2 nella matematica, lo sanno tutti!

Agnese Cannarozzi

Mi sono quasi sempre allenata da autodidatta a parte qualche corso. Conoscevo Francesco per fama e lo stimavo già per i suoi video e per la sua bravura. Conoscendolo a lezione la stima si è più che riconfermata, professionalità, umiltà, gentilezza. Penso di non aver mai incontrato una persona tanto disponibile e competente allo stesso tempo. C'è decisamente un abisso tra allenarsi da soli e allenarsi qui, lo si nota dalla prima lezione. La scelta migliore che potessi fare per migliorare! Davvero, davvero Complimenti!! Grazie Francesco

Davide Greco

Sono 6 mesi che provo a fare la verticale guardando tutorial fino alla nausea senza dei veri risultati, invece dopo solo 3 lezioni con Francesco ho fatto passi da gigante e posso dire che finalmente sto capendo cos’è la verticale e non andare a casaccio aspettando che i pianeti si allineassero per stare in equilibrio una manciata di secondi. Se come me volete imparare la verticale vi consiglio di provare anche una sola lezione con Francesco e vi prometto che non ve ne pentirete, vi accorgerete subito che lui lo fa per passione e ci tiene tantissimo al fatto che tutti impariamo e capiamo cosa stiamo facendo. Francesco sei grande e spero che raggiungerai il tuo obbiettivo di rendere grande il mondo del verticalismo 💪🏻

Davide Fasolino

Ottima lezione! Preciso, tecnico e diretto!!  Grazie mille ancora per le mille correzioni!💪

Alessandra Voluti

Desideravo da tanto tempo imparare la verticale ma allenandomi da sola ero in una situazione di stallo. Finalmente ho trovato il corso che desideravo! Le doti di Francesco come performer mi erano già note da tempo, poi ho scoperto che è anche un fantastico insegnante, preciso, attento ai dettagli, disponibile, super gentile! In generale sono sempre stata un po' scettica riguardo le lezioni online, ma dopo 2 mesi di OHA posso dire che un servizio così ben strutturato ha davvero poco da invidiare alle lezioni "dal vivo"! 

Luca del Gau

Prima lezione con Francesco, sembra assurdo ma sono anni che provo a fare la verticale nel calisthenics tanto da pensare di non essere idoneo per quel tipo di skill, ma oggi invece grazie alla professionalità e alla pazienza di Francesco subito sono stati corretti gli errori che facevo portandomi in una sola lezione  ad avere una posizione corretta, adesso resta solo seguire la sua programmazione  e iniziare a raccogliere i frutti grazie mille👍🏻

VALENTINA ROSSINI

Ho appena finito la prima lezione privata con Francesco.. devo dire di esser stata molto soddisfatta... al di sopra delle mie aspettative! Avendo una tendinite alla spalla temevo di finire la lezione con un forte dolore, invece per la prima volta non ho avuto affatto fastidio ne tanto meno dolore! 
Bravissimo nelle spiegazioni tecniche... chiaro e preciso... ti spiega e corregge facendoti capire davvero tutto... 
Sono felice di aver ripreso a lavorare la verticale e di iniziare con lui questo percorso... ora ho elementi su cui lavorare ed allenarmi in modo corretto..!! Davvero grazie Fra!!! 🥰

Andrea Baldessin

Devo dire che grazie ai consigli di Francesco, nelle lezioni private che ho fatto, ho capito tutti i piccoli errori, di attivazione e non, che andavo a fare ogni volta che provavo a fare la verticale.

Persona veramente disponibile e preparata sotto tutti i punti di vista. Consiglio a tutti di provare una privata con lui, vi farà di sicuro capire come e dove migliorare. Ci vorrà del tempo di sicuro, però grazie ai suoi consigli si migliorerà sempre di più. Grazie Francesco 💪🏻

Florinda Abatecola

Che dire di Francesco, sicuramente è una persona che ci mette il cuore in quello che fa! Sempre solare e gentile riesce a farti raggiungere i tuoi obiettivi! Sicuramente il mio tempo è speso bene con lui! Grazie per tutto perché ora sono sicura che attraverso i tuoi insegnamenti c’è la farò 💪

Riccardo Chierchini

Poco da dire...solo GRAZIE!!! Un vero professionista, dopo tentativi inutili solo adesso riesco a capire come funziona il tutto!

Eleonora Salvucci

Ho fatto lezioni private per un anno senza mai capire cosa stavo facendo, ottenendo risultati scarsissimi. Mi son scoraggiata e ho lasciato. In una lezione online con Francesco ho capito quello che non ho capito in un anno. Non è un percorso semplice né tanto meno veloce, ma vi do un consiglio, se volete imparare la verticale, affidatevi a Francesco. È un esperto e sa di cosa parla, è chiarissimo nelle spiegazioni e se qualcosa non è chiaro o vi è difficile lo semplifica fino a farvi riuscire.

Michele D'Angelo

Competenza, tanta tanta competenza. Francesco spiega in modo chiaro, semplice ma assolutamente preciso ogni aspetto della verticale, fornendo anche dettagli tecnici che non avevo mai sentito da nessun altro “esperto” del settore. Di certo a mio avviso una delle migliori, se non la migliore, scelta che si possa fare per entrare nel mondo del verticalismo.

Antonello de Giacomo

Sembra impossibile ma mi è bastata una lezione con Francesco per apprendere quello che non avevo capito in mesi di prove da solo..questo semplicemente perché la sua capacità nel spiegare e farti vedere le cose è decisamente di un altro livello..non posso che assolutamente consigliare le video lezioni sia a chi non ha mai approcciato questa bellissima arte sia a chi già la pratica da tempo e intende perfezionarla e andare oltre!top!

Marina Vishniakova

Ho cominciato il percorso di lezioni private online per imparare a fare le verticali con Francesco. Devo dire che è uno dei migliori insegnanti che io abbia mai conosciuto. Preparatissimo,  attento, super disponibile e sempre sorridente, la lezione vola in un attimo e intanto si impara tantissimo. Lo consiglio a chiunque voglia imparare a fare le verticali e soprattutto migliorare il controllo del proprio corpo.

Arianna Bosio

Ero in stallo da molto tempo, Francesco mi ha illuminata. Paziente, gentile e molto attento ad ogni minimo particolare.
Grazie Francesco

Eleonora Galeota Lanza

Lezione individuale 🔝 Francesco mi ha dato suggerimenti tecnici molto utili. Chiaro nelle spiegazioni, presta attenzione ai dettagli ed è molto paziente. Consiglio le sue lezioni per migliorare, perfezionare la verticale e tutte le skills ad essa connesse. 

Elisabetta De Mattia


La mia esperienza con Francesco ha avuto e continua ad avere risultati positivi!! Sono passata da una verticale di passaggio, senza minimo controllo ad una verticale controllata e con cambi di posizione. Lui è molto professionale e preparato, rifarei altre mille volte questa scelta !!! Per chiunque volesse conoscere il mondo a testa in giù, lui è l’insegnante perfetto 👌♥️

Giulia Ermini

Percorso super positivo. Peccato non averlo conosciuto prima, avrei risparmiato tempo e soldi. Francesco é preparatissimo, bravissimo a spiegare e paziente. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono imparare la verticale, quella fatta ad hoc! Sono stracontenta di aver intrapreso questo percorso! 

SE HAI BISOGNO DI SUPPORTO, NON ESITARE A

👇🏻CONTATTARCI SU WHATSAPP👇🏻

logo-whatsapp.png