Quanto riesci a controllare la tua verticale? Se non hai ancora la verticale libera, leggi comunque fino alla fine! Balancer, voglio proporti questa challenge dove devi cercare di isolare ogni attivazione della verticale. Se hai già la verticale libera, puoi provarlo direttamente come ti mostro nel video. 1. Parti con i gomiti completamente distesi. 2. Isola la spinta delle spalle. 3. Fletti il torace. 4. Esegui la retroversione del bacino. 5. Stendi completamente le ginocchia. Lavorando in questo modo, il corpo imparerà ad eseguire delle correzioni in un'unica area, senza andare a compromettere le altre. Ti anticipo che non sarà semplice!
Se invece non hai ancora la verticale libera, puoi provare questa versione vicino alla parete:
Tieni in considerazione che questo lavoro richiede molta coordinazione e percezione del corpo e si sviluppa svolgendo lavori specifici. Questo che ti permetterà di raggiungere un ottimo controllo a testa in giù! Ti manca il controllo delle attivazioni? Allora ti consiglio il nostro Workshop verticale perfetta, cliccando il tasto qui in basso:
Oppure
Vuoi iniziare invece un percorso creato su misura per te?
Sarai accompagnato passo passo da esperti della verticale, in ogni propedeutica per capire a pieno il funzionamento e sviluppare il pieno controllo,
evitando tentativi in vano e prove casuali senza capire cosa stai sbagliando.
Più di 100 studenti dimostrati, hanno migliorato la loro pratica.
Sarai il prossimo?
I NOSTRI STUDENTI
Comments